Il “PROFESSIONISTA IMMOBILIARE” non è il nemico
Un PROFESSIONISTA IMMOBILIARE non è il nemico, ma una figura professionale e seria che aiuta il cliente a cercare un appartamento in affitto, a trovarlo non solo sulla base di caratteristiche tecniche e standard come i metri quadri, il numero di locali ed il prezzo, ma anche sulla base di caratteristiche che rispecchiano lo stile di vita e le abitudini delle persone che dovranno viverci. Cerca di dare il giusto consiglio anche in base al profilo reddituale e familiare onde evitarvi eventuali difficoltà economiche.
Quando il pseudo “nemico” PROFESSIONISTA IMMOBILIARE pone al cliente domande del tipo: come è composto il nucleo familiare, il tipo di lavoro svolto e dove, quali sono i redditi od impegni economici, la disponibilità o meno di arredi e di che tipo, non lo sta facendo per farsi “una padellata di affari vostri” ma semplicemente per indirizzarvi all’immobile giusto senza perdere del tempo inutilmente a vedere appartamenti che non soddisfano a pieno le esigenze della famiglia.
La serietà di un PROFESSIONISTA IMMOBILIARE si vede da quanto si interessa a capire le vostre abitudini ed esigenze, i vostri gusti, da quanto tempo dedica ad approfondire la vostra conoscenza e selezionare per voi solamente gli immobili più adatti. Se vi propone tutto il portfolio immobili e vi porta a visionare immobili di tutti i tipi senza porvi le giuste domande, diffidate, rischiate di perdere solo tanto tempo e denaro.
Gli Affiliati Case Pontine hanno a cuore i propri clienti e sanno dare il giusto valore al tempo.
Autore: Fiorella Proietti
Unisciti alla discussione